Località disagiate


Scopri di più
Preventivo

SPEDIZIONI

Spediamo su tutto il territorio nazionale direttamente dai nostri magazzini.

I nostri corrieri
Domande frequenti
Il cliente è sempre informato sullo stato della spedizione tramite messaggio di posta elettronica o SMS gratuito per informarlo istantaneamente quando:
1) l'ordine e stato preso in carico;
2) la merce e partita.
Anche se non sarete presenti all' indirizzo di consegna il corriere effettuerà 3 tentativi, successivamente la merce resterà nella filiale piu vicina, il nostro ufficio spedizioni provvederà a contattarvi per concordare nuovamente la consegna.
Vi chiediamo comunque di essere presenti all' indirizzo poiché ogni tentativo di consegna ha per noi dei costi e vi stiamo comunque offrendo una spedizione totalmente gratuita.
Il cliente non è tenuto a scaricare la merce anche se voluminosa, i nostri contratti nazionali con i Vettori comprendono l'utilizzo di mezzi con Sponda Idraulica "un meccanismo dei fugoni utile a portare il prodotto voluminoso meccanicamente al piano strada".
Questo servizio è gratuito.
Le consegne vengono effettuate dal lunedi al venerdi dalle 09:00 alle 12:00 e dalle 14:00 alle 18:00
È possibile inserire l'indirizzo di un posto di lavoro / conoscente / locale sempre aperto, etc.
Eventualmente è anche possibile richiedere, al costo di 5.00€, il preavviso di consegna che permette ai destinatari di conoscere in anticipo il proprio orario di consegna della merce.
Non è possibile prendere appuntamenti per la consegna ad orari o giorni prefissati.
Puoi consultare la pagina dedicata e verificare con precisione se il tuo CAP è nell'elenco delle località disagiate. Clicca qui per visionarla.
Sì. Il supplemento è aggiunto alla tariffa base per le spedizioni che hanno come destinazione uno dei CAP/Località identificati come disagiati, ossia zone particolarmente difficili e onerose da raggiungere.
Il calcolo del supplemento ti sarà comunicato successivamente all'ordine dai nostri operatori.




1° posto
Ristrutturatore di bagni

1° posto
Negozio di mobili

1° posto
Servizi di riscaldamento

1° posto
Idraulica

1° posto
Articoli per il giardino


Tel. +39 0832 156 0529 | Fax. 0832 183 1481 | info@deghishop.it
© 2020 Deghi S.P.A. S.P. Novoli - Trepuzzi km 1,500, 73051 Novoli (LE), Italia - C.F. e P. IVA 04388370753 - Capitale Sociale 1.000.000,00 €
Numero di iscrizione al registro delle imprese ai sensi dell'art. 7 del D.Lgs 70/2003 - 04388370753
PointCookie Policy