UTILE DA SAPERE
Verifica se il tuo CAP rientra tra le località difficili da raggiungere.

Clicca qui
Preventivi personalizzati su grandi quantità.

Clicca qui
Hai diritto all'IVA agevolata? Usufruisci dei vantaggi e delle agevolazioni.

Clicca qui

SPEDIZIONI

Spediamo su tutto il territorio nazionale direttamente dai nostri magazzini.

I nostri corrieri
Domande frequenti
Il cliente è sempre informato sullo stato della spedizione tramite messaggio di posta elettronica o SMS gratuito per informarlo istantaneamente quando:
1) l'ordine e stato preso in carico;
2) la merce e partita.
Anche se non sarete presenti all' indirizzo di consegna il corriere effettuerà 3 tentativi, successivamente la merce resterà nella filiale piu vicina, il nostro ufficio spedizioni provvederà a contattarvi per concordare nuovamente la consegna.
Vi chiediamo comunque di essere presenti all' indirizzo poiché ogni tentativo di consegna ha per noi dei costi e vi stiamo comunque offrendo una spedizione totalmente gratuita.
Il cliente non è tenuto a scaricare la merce anche se voluminosa, i nostri contratti nazionali con i Vettori comprendono l'utilizzo di mezzi con Sponda Idraulica "un meccanismo dei fugoni utile a portare il prodotto voluminoso meccanicamente al piano strada".
Questo servizio è gratuito.
Le consegne vengono effettuate dal lunedi al venerdi dalle 09:00 alle 12:00 e dalle 14:00 alle 18:00
È possibile inserire l'indirizzo di un posto di lavoro / conoscente / locale sempre aperto, etc.
Eventualmente è anche possibile richiedere, al costo di 5.00€, il preavviso di consegna che permette ai destinatari di conoscere in anticipo il proprio orario di consegna della merce.
Non è possibile prendere appuntamenti per la consegna ad orari o giorni prefissati.
Puoi consultare la pagina dedicata e verificare con precisione se il tuo CAP è nell'elenco delle località disagiate. Clicca qui per visionarla.
Sì. Il supplemento è aggiunto alla tariffa base per le spedizioni che hanno come destinazione uno dei CAP/Località identificati come disagiati, ossia zone particolarmente difficili e onerose da raggiungere.
Il calcolo del supplemento ti sarà comunicato successivamente all'ordine dai nostri operatori.




1° posto
Negozio di mobili

1° posto
Ristrutturatore di bagni

1° posto
Forniture per il bagno

1° posto
Articoli per il giardino

1° posto
Servizi di riscaldamento

1° posto
Idraulica


Tel. +39 0832 156 0529 | Fax. 0832 183 1481 | info@deghishop.it
© 2021 Deghi S.P.A. S.P. Novoli - Trepuzzi km 1,500, 73051 Novoli (LE), Italia - C.F. e P. IVA 04388370753 - Capitale Sociale 1.106.250,00 €
Numero di iscrizione al registro delle imprese ai sensi dell'art. 7 del D.Lgs 70/2003 - 04388370753
PointCookie Policy
Ready Pro ecommerce