SPEDIZIONI
Spediamo su tutto il territorio nazionale direttamente dai nostri magazzini.
Tutte le spedizioni sono assicurate e monitorate
dal nostro Ufficio Spedizioni aperto dalle 9.00 alle 19.00.
dal nostro Ufficio Spedizioni aperto dalle 9.00 alle 19.00.

Siamo veloci come un fulmine.
Imballiamo con cura e passione.

Il magazzino
più grande d'Italia
più grande d'Italia

Più di 10.000 prodotti
in pronta consegna
in pronta consegna

Cura e sicurezza
di ogni imballo
di ogni imballo
Una delle nostre priorità è che ogni ordine su Deghishop arrivi a casa tua velocemente e sempre integro.
La passione e la cura con cui imballiamo i tuoi prodotti (anche quelli voluminosi e delicati), con alti standard e materiali antiurto, sono la testimonianza di quanto la sicurezza del tuo ordine, per noi di Deghi, viene prima di ogni altra cosa. Lo facciamo più di 1000 volte al giorno, sempre con la massima dedizione.
Usciti dai nostri magazzini, l'intero processo di movimentazione degli ordini è accompagnato da un tracking on-line che ti permette di monitorare costantemente la merce. Per qualsiasi info dalla partenza dell'ordine, il nostro Ufficio Spedizioni è sempre a tua disposizione.
La passione e la cura con cui imballiamo i tuoi prodotti (anche quelli voluminosi e delicati), con alti standard e materiali antiurto, sono la testimonianza di quanto la sicurezza del tuo ordine, per noi di Deghi, viene prima di ogni altra cosa. Lo facciamo più di 1000 volte al giorno, sempre con la massima dedizione.
Usciti dai nostri magazzini, l'intero processo di movimentazione degli ordini è accompagnato da un tracking on-line che ti permette di monitorare costantemente la merce. Per qualsiasi info dalla partenza dell'ordine, il nostro Ufficio Spedizioni è sempre a tua disposizione.
Il percorso delle nostre spedizioni

Ricezione
ordine
ordine

Conferma
pagamento
pagamento

Bolla in
lavorazione
lavorazione

Scelta
dell'imballo
dell'imballo

Consegna della
merce al corriere
merce al corriere

Conferma
spedizione
spedizione

Smistamento alla
filiale più vicina
filiale più vicina

Consegna a
casa tua
casa tua

I nostri corrieri
Domande frequenti
Il cliente è sempre informato sullo stato della spedizione tramite messaggio di posta elettronica o SMS gratuito per informarlo istantaneamente quando:
1) l'ordine e stato preso in carico;
2) la merce e partita.
1) l'ordine e stato preso in carico;
2) la merce e partita.
Anche se non sarete presenti all' indirizzo di consegna il corriere effettuerà 3 tentativi, successivamente la merce resterà nella filiale piu vicina, il nostro ufficio spedizioni provvederà a contattarvi per concordare nuovamente la consegna.
Vi chiediamo comunque di essere presenti all' indirizzo poiché ogni tentativo di consegna ha per noi dei costi e vi stiamo comunque offrendo una spedizione totalmente gratuita.
Vi chiediamo comunque di essere presenti all' indirizzo poiché ogni tentativo di consegna ha per noi dei costi e vi stiamo comunque offrendo una spedizione totalmente gratuita.
Il cliente non è tenuto a scaricare la merce anche se voluminosa, i nostri contratti nazionali con i Vettori comprendono l'utilizzo di mezzi con Sponda Idraulica "un meccanismo dei fugoni utile a portare il prodotto voluminoso meccanicamente al piano strada".
Questo servizio è gratuito.
Questo servizio è gratuito.
Le consegne vengono effettuate dal lunedi al venerdi dalle 09:00 alle 12:00 e dalle 14:00 alle 18:00
È possibile inserire l'indirizzo di un posto di lavoro / conoscente / locale sempre aperto, etc.
Eventualmente è anche possibile richiedere, al costo di 5.00€, il preavviso di consegna che permette ai destinatari di conoscere in anticipo il proprio orario di consegna della merce.
Non è possibile prendere appuntamenti per la consegna ad orari o giorni prefissati.
È possibile inserire l'indirizzo di un posto di lavoro / conoscente / locale sempre aperto, etc.
Eventualmente è anche possibile richiedere, al costo di 5.00€, il preavviso di consegna che permette ai destinatari di conoscere in anticipo il proprio orario di consegna della merce.
Non è possibile prendere appuntamenti per la consegna ad orari o giorni prefissati.
Puoi consultare la pagina dedicata e verificare con precisione se il tuo CAP è nell'elenco delle località disagiate. Clicca qui per visionarla.
Sì. Il supplemento è aggiunto alla tariffa base per le spedizioni che hanno come destinazione uno dei CAP/Località identificati come disagiati, ossia zone particolarmente difficili e onerose da raggiungere.
Il calcolo del supplemento ti sarà comunicato successivamente all'ordine dai nostri operatori.
Il calcolo del supplemento ti sarà comunicato successivamente all'ordine dai nostri operatori.


1° posto
Negozio di mobili
1° posto
Ristrutturatore di bagni
1° posto
Forniture per il bagno
1° posto
Articoli per il giardino
1° posto
Servizi di riscaldamento
1° posto
Idraulica
