Categorie Shop
Località disagiate


Scopri di più
Preventivo

FAQs Covid-19

Hai bisogno di aiuto? Siamo a tua completa disposizione!

Abbiamo voluto dare le risposte alle domande più frequenti poste dai nostri clienti sugli ordini e sull'attuale situazione Covid-19.
Da sempre, ci impegniamo con i nostri clienti per mantenere alti gli standard qualitativi e offrendo un servizio eccellente. Per questo su Deghishop troverai online solo ed esclusivamente articoli subito disponibili o con arrivo certo presso i nostri magazzini.
Certamente, puoi continuare a ordinare in tutta tranquillità su Deghishop.
Grazie allo smart-working, continuiamo a rispondere alle mail, alle telefonate e a ogni tua richiesta. La nostra logistica è operativa, nel pieno rispetto di tutte le norme di sicurezza, pertanto la merce viene spedita normalmente e velocemente.
Sì, la merce viaggia regolarmente.
In questo momento non ci sono limitazioni sul trasporto di merce, quindi i corrieri viaggiano regolarmente.
No, il nostro showroom è chiuso, nel rispetto delle attuali norme di sicurezza. Lo stesso vale per il nostro magazzino che rimane attivo solo per le spedizioni degli ordini. Sarà nostra cura avvisarti quando saremo pronti a riaprire.
I corrieri continuano a lavorare e a consegnare regolarmente su tutto il territorio nazionale.
I tempi di spedizione reali sono quelli indicati sul sito, all’interno delle schede prodotto.
Al momento per tutti gli articoli la spedizione è garantita entro 5 giorni dall’ordine, fatta eccezione per spedizioni precedenti con consegna già programmata o per articoli indicati come "in arrivo".
Al momento le consegne procedono normalmente e non ci sono rischi di blocco delle spedizioni.
È possibile tuttavia, che ci possano essere leggeri rallentamenti.
In qualsiasi momento la nostra assistenza è disponibile alla mail servizioclienti@deghishop.it per monitorare/sollecitare la consegna della merce.
No, al momento il servizio di consegna al piano è sospeso.
Il Ministero della Salute e l'OMS hanno confermato che ricevere pacchi è sicuro e non comporta rischi.
No, le nostre politiche di reso non sono cambiate.
Come sempre, hai il diritto di rendere il prodotto acquistato entro 14 giorni dalla data della consegna, contattando il nostro servizio clienti.




1° posto su 19
Ristrutturatore di bagni

1° posto su 41
Negozio di mobili

1° posto su 17
Vivaio e articoli per il giardino

1° posto su 13
Servizi di riscaldamento e boiler

1° posto su 15
Idraulico


Tel. +39 0832 156 0529 | Fax. 0832 183 1481 | info@deghishop.it
© 2020 Deghi S.P.A. S.P. Novoli - Trepuzzi km 1,500, 73051 Novoli (LE), Italia - C.F. e P. IVA 04388370753 - Capitale Sociale 1.000.000,00 €
Numero di iscrizione al registro delle imprese ai sensi dell'art. 7 del D.Lgs 70/2003 - 04388370753
Cookie Policy