CONDIZIONI DI VENDITA DEGHI S.P.A., Le presenti CGV regolano l'acquisto, tramite modalita telematiche o per via telefonica, dei prodotti presentati sul sito www.deghishop.it 1. Il contratto stipulato tra deghishop.it ed il
Cliente deve intendersi concluso con l'accettazione dell'ordine da
parte di deghishop.it. Tale accettazione si ritiene tacita, se non
altrimenti comunicato al Cliente. 2. Viene escluso ogni diritto del Cliente a un risarcimento danni o indennizzo, nonche qualsiasi responsabilita contrattuale o extracontrattuale per danni diretti o indiretti a persone e/o cose, provocati da ritardi o dalla mancata accettazione, anche parziale, di un ordine . Modalità di acquisto 3. Il Cliente può acquistare i prodotti presenti
nel catalogo elettronico di www.deghishop.it al momento
dell'inoltro dell'ordine così come descritti nelle relative schede
informative. 4. La corretta ricezione dell'ordine è confermata da deghishop.it mediante una risposta via e-mail, inviata all'indirizzo di posta elettronica comunicato dal Cliente. Tale messaggio di conferma riportera Data e Ora di esecuzione dell'ordine e un 'Numero Ordine Cliente', da utilizzarsi in ogni ulteriore comunicazione con deghishop.it e da utilizzare nella causale del bonifico Bancario. 5. Nel caso di mancata accettazione dell'ordine, deghishop.it garantisce tempestiva comunicazione al Cliente. 5a. Deghishop si riserva il diritto di impedire il pagamento tramite Contrassegno ai Clienti con i quali si sia verificata in precedenza una controversia relativa al pagamento e/o annullamento dell'ordine dopo l'affidamento al corriere. 6. Il cliente puo disdire l'ordine dando tempestivamente comunicazione all'indirizzo info@deghishop.it e successifamente contattando i nostri operatori al numero: 0832 18 35 295 7. I tempi di spedizione indicati nel sito sono quantificati in giorni lavorativi. Per ordini multipli la spedizione è unica, e l'intero acquisto prenderà il tempo di evasione dell'articolo con attesa maggiore. 8. Al fine di usufruire dell' assicurazione COMPRESA NEL PREZZO, eventuali danneggiamenti devono essere segnalati in massimo 24h "giorni lavorativi da ricevimento della merce"al seguente indirizzo deghispa@pec.it, oppure tramite fax al n0832-1831481 oppure tramite posta raccomandata all' indirizzo: Strada Provinciale Novoli - Trepuzzi (Snc) 73051 Novoli. 9.È onere del cliente al momento della consegna della merce piano strada controllare che l'imballo risulti integro, non danneggiato, ne bagnato o comunque alterato, anche nei materiali di chiusura (verifica di qualita'). Eventuali danni, devono essere immediatamente segnalati al corriere che effettua la consegna (accettando la merce con una riserva oculata da scriversi nel DDT del corriere: Es: "scatola con dei fori sul lato", "scatola aperta e priva di nastro personalizzato", "scatola danneggiata", ecc.) 10. Ai fini di garanzia e indispensabile conservare accuratamente copia dello scontrino fiscale/fattura di vendita corredata da certificato di garanzia oppure la confezione originale dell' articolo. Prezzo e spese di spedizione 11. I prezzi dei prodotti pubblicati nella homepage o nelle diverse sezioni del Sito sono comprensivi di Iva e non includono eventuali tasse, dazi ed imposte applicabili nel paese di destinazione dei Prodotti, ove questo sia diverso dall'Italia, che saranno a carico del Cliente. Deghishop si riserva il diritto di modificare in qualunque momento i prezzi dei prodotti che sono riportati sul Sito. Eventuali modifiche ai prezzi di prodotti non saranno, tuttavia, efficaci nei confronti dei Clienti che abbiano gia provveduto all'inoltro di un Ordine. 12.Nell'ambito del processo di inoltro dell'Ordine, potranno essere proposte da Deghishop, a completa discrezione di quest'ultima, diverse modalita di pagamento, quali, a titolo esemplificativo, il pagamento con carta di credito (Visa, MasterCard, Maestro), il pagamento tramite sistema protetto Paypal, e il pagamento mediante bonifico bancario con accredito entro 5 giorni dall'inoltro dell'ordine. Diritto di Recesso Hai deciso di restituire i tuoi
prodotti? Il nostro principale obbiettivo e la tua soddisfazione: se hai
deciso di restituire i prodotti acquistati dal nostro store devi
semplicemente comunicarcelo entro 14 giorni dalla consegna. Potrai
decidere in totale liberta se restituire una parte del tuo acquisto
o tutti i prodotti: ti rimborseremo il prezzo dei prodotti
restituiti (esclusi i costi supplementari) al piu presto e
comunque entro 14 giorni da quando siamo venuti a conoscenza della
tua volonta. Come esercitare il tuo diritto di recesso? Il periodo di recesso scade comunque in queste condizioni: a) nel caso di un contratto di vendita relativo a un solo bene, a partire dal giorno in cui il cliente o un terzo, diverso dal vettore e designato dal cliente stesso, ac-quisisce il possesso fisico dell’ultimo bene ordinato. b) nel caso di un contratto di vendita relativo a beni multipli, ordinati in un solo ordine e consegnati separatamente, dal giorno in cui tu o un terzo, diverso dal vettore e da te designato, acquisisce il possesso fisico dell'ultimo bene; c) nel caso di un contratto di vendita relativo alla consegna di un bene consistente in lotti o pezzi multipli, dal giorno in cui tu o un terzo, diverso dal vettore e da te designato, acquisisce il possesso fisico dell'ultimo lotto o pezzo. Per esercitare il diritto di recesso, e sufficiente informarci della tua decisione di recedere dal presente contratto tramite una dichiarazione esplicita (ad esempio lettera inviata per posta A.R.). A tal fine puoi scrivere al seguente indirizzo assistenza clienti. L'importante e che tutto si concretizzi entro e non oltre il limite massimo previsto. Cosa avviene dopo il recesso? Se decidi di recedere dal contratto d'acquisto, ti saranno rimborsati tutti i pagamenti che hai effettuato a nostro favore, (esclusi i costi supplementari), senza indebito ritardo e in ogni caso non oltre 14 giorni dalla tua comunicazione di recesso. Il rimborso avverrà tramite lo stesso mezzo di pagamento da te usato per la transazione iniziale, salvo che tu non abbia espressamente convenuto altrimenti; in ogni caso, non dovrai sostenere alcun costo quale conseguenza di tale rimborso. Il rimborso puo essere sospeso fino al ricevimento dei beni oppure fino alla avvenuta dimostrazione da parte del consumatore di avere rispedito i beni, se precedente. Come posso restituire i prodotti? Se hai un reclamo nei confronti di Deghishop a seguito dell'acquisto di un prodotto o servizio e non ti è stato possibile risolverlo contattando il nostro Servizio Clienti, ricorda che hai la possibilità di presentarlo attraverso la piattaforma ODR (Piattaforma per la risoluzione online delle controversie), gestita dalla Commissione Europea. La piattaforma è disponibile qui: https://ec.europa.eu/consumers/odr/main/index.cfm?event=main.home.chooseLanguage |